R.Y.F. esplode sul dancefloor con Can I Can U feat. Skin (Samantha Togni remix), su tutte le piattaforme digitali dal 9 aprile 2025 per Bronson Recordings con distribuzione mondiale Universal Music Italy.
Una serrata rielaborazione techno di uno dei singoli nonché brani-chiave dal suo ultimo e acclamato album Deep Dark Blue.
Samantha Togni aggiunge dinamite a una traccia già di per sé esplosiva grazie alla presenza di Skin (Skunk Anansie).
Questo remix non è solo una detonazione sonora, ma è anche un manifesto di forza e inclusività.
La techno si fonde con l’autenticità che contraddistingue le tre artiste qui protagoniste, innescando un’esperienza unica, dove la libertà e la diversità sono al centro di ogni battito.
Un nuovo inno per chi crede nella musica come strumento di cambiamento e accettazione, nonché al clubbing come terreno di rivoluzione.
Ascolta Can I Can U feat. Skin (Samantha Togni remix)
Samantha Togni, artista che ha consolidato la sua reputazione a livello mondiale con performance adrenaliniche e un suono audace, svela riguardo alla realizzazione del remix di Can I Can U feat. Skin:
«Volevo creare qualcosa di energico e incisivo – un remix che potesse essere suonato in un club underground alle ore del mattino, mantenendo però l’epicità del brano originale.
Ho voluto mantenere anche il testo in primo piano perché il suo messaggio è incredibilmente importante, soprattutto nel contesto politico attuale.
Ho immaginato il remix non solo come un momento di peak time techno ma anche come uno spazio di riflessione, in cui ritrovo profondamente i miei valori e il mio lavoro, e di unione sul dancefloor»